Tahbapt replied

339 weeks ago

Alphas > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se ti è piaciuto X-men, The 4400 o Heroes, potresti provare la tentazione di dare un'occhiata a questo. Il mio consiglio sarebbe: non perdere tempo! Penso che il problema principale siano gli script deboli. Gli scrittori probabilmente hanno cercato di trovare alcuni nuovi angoli in una formula ben sperimentata, ma in realtà non hanno inventato nulla. La maggior parte dei personaggi sembrava senza molta sostanza, il che non dava molto da fare agli attori, e ad eccezione di Gary erano persone poco interessanti nonostante i loro poteri. Rosen non era certamente Xavier e, cosa più importante, non ci hanno dato un buon cattivo. Il cattivo principale, che è stato introdotto per la prima volta nella seconda stagione, non emana davvero il carisma che ci si aspetterebbe da un capo antagonista. Non entriamo in ciò che lo rende eccitante, tranne che vuole uccidere un sacco di persone e governare il mondo (Wow, che idea originale). Qualche pugnalata nel dargli un lato umano fallisce pateticamente e, come il resto del cast, svanisce. Quindi, dopo 2 stagioni, si è piegato, e mentre il finale dell'ultimo episodio era probabilmente inteso come un cliffhanger di fine stagione, potrebbe anche essere visto come un atto di pietà.
Il vero talento di recitazione non dipende dal linguaggio. L'abile utilizzo dello spazio e del tempo, combinato con un adattamento agile di voce, occhi, linguaggio del corpo e altre sfumature, al carattere, al conflitto, all'immaginazione e alla verosimiglianza (mi convince del tutto che cos'è la fantasia, sta davvero accadendo davanti ai miei occhi). & Quot; Alpha & quot; rivela ognuno di questi ingredienti essenziali; Mi dimentico rapidamente che stanno semplicemente recitando; la storia e gli artisti prendono vita all'interno della loro persona come un guanto indistinguibile dalla pelle. <br/> <br/> Suppongo che quando una serie intrigante viene interrotta poco dopo solo due stagioni, quella troncatura lascia gli appassionati degli artisti con curiosità appassionatamente stuzzicate, desiderose di saperne di più, in qualche modo, in qualche modo, un giorno.
Qui in Grecia non conosciamo nemmeno questa serie, ma fortunatamente sono stato felice di scoprirlo attraverso un mio amico che vive a Londra. <br/> <br/> Ho completato la prima stagione e devo dire che mi ha principalmente confuso, perché all'inizio pensavo fosse una spazzatura. Ma per qualche motivo ho continuato a guardarlo e si è rivelato uno spettacolo davvero bello. <br/> <br/> I personaggi sono simpatici, specialmente Nina e Gary, e ti importa di quello che è successo nella loro vita. /> <br/> Per quanto riguarda la serie stessa, penso che sia qualcosa tra X-Men e CSI che è davvero bello. <br/> <br/> L'enorme svantaggio di questo spettacolo è che a volte iniziano una storia personale di uno dei personaggi insieme alla trama principale e poi non vedi cosa succederà dopo, vedrai solo il risultato. <br/> <br/> Comunque, generalmente mi sto godendo lo spettacolo molto. <br/> <br/> (scusa per il mio pessimo inglese: P)
Alphas porta il genere dei supereroi ad un altro livello con la sua plausibilità e attenzione ai dettagli. Gli attori sembrano tutti a proprio agio nei loro ruoli, come se avessero interpretato i loro personaggi per anni. Spero che gli scrittori abbiano la disciplina di stare alla larga da & quot; sciency mumbo-jumbo & quot; e aderire al realismo; rende davvero interessanti i personaggi più interessanti. <br/> <br/> Se ti è piaciuto X-Men: First Class, House MD, Jurassic Park o 2001: A Space Odyssey, allora apprezzerai la cura extra dei creatori ha attraversato lo sviluppo di questa serie. Gran parte della terminologia (con un'eccezione o due) è ben studiata e accurata. <br/> <br/> I personaggi appaiono complessi oltre il cliché, umano e tridimensionale. I "cattivi" & quot; sono anche spesso abbastanza complessi da farti barcollare dalla tua zona di comfort; spesso ti chiedi se gli eroi sono dalla parte giusta. <br/> <br/> Credo che Alphas realizzerà per la fantascienza ciò che la Pixar ha fatto per l'animazione CG, respirando nuove dimensioni di cuore e anima nel genere.
Ho finito il terzo episodio e penso che questo spettacolo sia una schifezza. Usa concetti di altri spettacoli (altri spettacoli che lo hanno fatto meglio). Alcuni esempi di altri spettacoli: riunisci un gruppo di persone strane e bizzarre per combattere una causa comune (Leverage on TNT), hai brave persone con abilità e persone cattive con abilità, e le brave persone devono localizzarne altre con abilità speciali. Le persone cattive vanno in una struttura governativa segreta (Heroes - Stagione 1). Gli agenti governativi escono e indagano su strani fenomeni o persone con strane abilità (Warehouse 13 and Haven). Tutti questi spettacoli sono di gran lunga superiori rispetto agli Alpha. Inoltre, gli Alpha sono deboli. Una ragazza ha acuito i sensi quindi è una brava investigatrice. La seconda ragazza e manipola gli altri per fare la sua volontà. Hai il nerd del computer cliché che è sempre nervoso e iper. Hai un agente dell'FBI che può diventare super forte per un tempo molto breve (come 5-15 minuti), ma almeno porta una pistola. Il nuovo ragazzo ha una percezione incredibile di spazio e tempo, quindi è molto agile, può rimbalzare pallottole, ecc. Ed è uno dei pochi personaggi interessanti dello show. A questo punto, 3 dei 5 Alpha sarebbero morti in una rissa da bar. Infine, non sono un grande fan dell'attore che interpreta Nina. Non penso che lei abbia il sex appeal per tirare fuori un manipolatore di persone. Inoltre, sembra più una ragazza viziata e ricca che ottiene sempre la sua strada invece di una specie di super-cattivo culo umano. La mia raccomandazione è saltare Alphas e provare 1 degli altri spettacoli elencati in questa recensione.

Following the death of a witness in a court case, Dr. Lee Rosen leads a team of &quot;Alphas&quot;, (advanced human beings) who have have a number of special skills that makes them a formidable team.
b0e6cdaeb1
download full movie Escape from Pleasure Planet in italiantempo di uccidere detective Treck torrentCars movie download in mp4Johnny Test malayalam movie downloadThe Suspect movie in italian free downloadthe Captive full movie in italian free download hdJagadam full movie download in italian hdNightwatch film completo in italiano download gratuito hd 720pVictory at Sea full movie kickass torrentFearless Heart 720p torrent
Please log in to post a reply.