Mentre visivamente grandioso, quindi & quot; Ender's Game & quot; si è rivelato essere un po 'di un'esperienza vuota che mancava di alcun senso di credibilità. Voglio dire, un ragazzo di circa 13 anni che sale tra le file di una forza militare intergalattica per finire a comandare un esercito imponente? Certo, era tanto credibile quanto grattante. <br/> <br/> Questo film attrae un pubblico giovane, un pubblico molto giovane, perché tutto ciò che ha anche solo lontanamente senso della realtà o del realismo è fuori finestra, e c'è un giovane ragazzo che si prende cura di ogni singola cosa lanciata contro di lui con genialità e disinvoltura. Sì, lo comprerò per un dollaro. <br/> <br/> Non solo la trama è molto difficile da acquistare o da credere per un secondo, quindi l'intero film non ha contenuti particolari, ed è un'esperienza vuota che è trasportato solo dagli spettacolari effetti visivi e dai nomi di Harrison Ford e Ben Kingsley. <br/> <br/> Diamo un attimo e guardiamo all'addestramento al combattimento, vero? Un gruppo di bambini che giocano a laser tag a gravità zero, che si qualifica per creare comandanti che porteranno l'intera forza militare nello spazio? E questi sono bambini, attenzione. Gli ufficiali e i dirigenti militari più anziani, esperti ed esperti si sono appena seduti e hanno lasciato il posto ai bambini. Sì, tutto molto, molto credibile. <br/> <br/> E per coloro che soffrono durante l'intero corso del film, preparatevi per uno schiaffo in faccia come un finale. Ora, non ho intenzione di rovinarlo qui dicendo quello che è, ma dai, sul serio? Quel finale era semplicemente ridicolo e ridicolo. <br/> <br/> Mi piace la fantascienza, ma & quot; Ender's Game & quot; era solo un'oscillazione e una mancanza, un'oscillazione massiccia e una mancanza. Mi segna solo 4 stelle su 10, solo per gli effetti visivi e per Harrison Ford e Ben Kingsley. Non ho letto il libro. Spero che sia meglio del film. Mi chiedo quanto sia difficile per Harrison Ford mantenere la faccia seria durante i suoi molti monologhi ridicoli. <br/> <br/> Quindi, in futuro, la nostra migliore scommessa per sopravvivere ad un attacco contro il nostro nemico alieno è sotto forma di un chilo, 12 anni, con l'acne e una voce che cambia ancora. Immagino che la loro teoria sia che chiunque abbia più di 12 anni non può gestire la quantità schiacciante di dati che devono essere assimilati in un piccolo lasso di tempo per montare un contrattacco riuscito. Immagino che i computer non siano avanzati molto. Il suo equipaggio (anche un gruppo di 12 anni) è così per lo stesso motivo. Tutti gli anziani (adolescenti e su) umani che ora sono catastrofici, sono stati relegati ad addestrare, osservare, criticare e semplicemente torturare le speranze di 12 anni. Che fine incredibile per una carriera leggendaria che deve essere. <br/> <br/> Il dialogo è infantile. Guardare questi bambini salutarsi e comportarsi da soldati è comico. La ragione per cui li stiamo combattendo ora è direttamente dal libro di gioco di George W. Bush. E le sequenze d'azione sono zoppe al meglio. Ender è il nome del comandante bambino e anche quello che ha appena fatto per qualsiasi speranza per un film in franchising. Come fan del libro, non ero sicuro di voler vedere questo film. I grandi libri non si adattano quasi mai a buoni film. Ma il mio amico voleva vederlo, così ho accettato di iscrivermi alla serata di apertura. <br/> <br/> Devo dire che, come film, è davvero piacevole. Le immagini sono incredibilmente estasianti senza distrarsi. Il casting è perfetto per il pitch - Harrison Ford e Asa Butterfield, in particolare, fanno un ottimo lavoro. Il finale è particolarmente ben fatto (non preoccuparti - non è stato davvero rovinato dal trailer). <br/> <br/> Il problema è che è davvero solo una caricatura del libro. Il dramma in Battle School si muove troppo velocemente, i personaggi di Peter e Valentine sono quasi completamente assenti, e persino il videogioco di Ender è tristemente sottotono. Di solito non sono un appassionato di spaccare libri in più film, ma questo è uno di quelli in cui due film l'avrebbero reso giustizia. Inoltre, i bambini sono semplicemente troppo vecchi - c'è un momento ironico nel film in cui due poliziotti parlano di come i bambini sotto i 15 anni di coscrizione "erano illegali", eppure tutti gli attori che interpretano i bambini sembrano 15 o più! <br/> <br/> Comunque, è una corsa divertente, e se non avessi letto il libro, questi difetti non sarebbero davvero evidenti. Sicuramente la vedi in teatro, se puoi - le scene della stanza di battaglia sono le migliori su un grande schermo. Nel lontano futuro in cui un'invasione aliena sta venendo verso la Terra, un colonnello (Harrison Ford) confida in Ender Wiggins (Asa Butterfield) un timido, ma molto intelligente ragazzo adolescente, credendo di avere la capacità di fermare l'invasione. Mettendolo in allenamento, testando le sue abilità fisiche e la sua mente. Alla fine, Ender trionferà? <br/> <br/> Un grande dramma d'azione fantascientifica, non si annoia mai per un secondo, indipendentemente da quello che dicono alcuni critici. Asa Butterfield è come il miglior giovane attore della sua generazione, posso vedere un Oscar nel suo futuro, tiene il suo con Harrison Ford e Ben Kingsley, e questo non è sempre facile, ma lo fa senza problemi. Harrison Ford e Ben Kingsley sono bravi nei ruoli lì, così come Hallie Steinfield. Ma non pensavo che ci fosse molto carattere con Abigail Breslin che interpreta la sorella di Enders. La recensione più semplice che abbia mai scritto. <br/> <br/> Semplicemente geniale. <br/> <br/> Questo film ha tutto, grande storia, grandi personaggi, grandi effetti speciali e fantastiche simulazioni di gravità zero. <br/> <br/> Ci sono alcuni individui che si lamentano di come non rende giustizia al libro, ma non sono assolutamente d'accordo. Quello che speravano era un'intera rappresentazione visiva del libro o qualcosa di ancora più esigente e onesto, Enders Game non è un libro che potresti mai fare in 2 ore. I creatori del film hanno fatto un lavoro incredibile nell'avere quell'unione di story cutting contro l'avere un film completo. Certo sarebbe fantastico se l'intero libro potesse essere adattato, ma chiunque abbia letto Enders Game deve essere realistico. Potresti farcela in 2 ore? Io non la penso così L'unico modo in cui potresti persino sperare di ottenere ciò è con una trilogia di film che è andata per 3 ore in più (come Lord Of The Rings, ad esempio, anche "Lo Hobbit" richiedeva una trilogia per fare l'intera storia in dettaglio e questo non è nemmeno metà delle dimensioni del gioco Enders. (Per non parlare dell'ambito, del soggetto e del pensiero che provocano la natura della trama). <br/> <br/> Invece di parlare di ciò che non hai, dai un'occhiata a ciò che Questa è una visione di ciò che assomiglia ad Ender, l'altra razza con dettagli sorprendenti e chiarezza, un'astronave incredibile, immagini di stazioni spaziali. Una foto del mondo alieno. <br/> <br/> Penso che Leonard Nimoy abbia riassunto un molti dei critici negativi là fuori con un commento che aveva su alcuni commenti ad un'altra famosa produzione: & quot; le persone che probabilmente non hanno nemmeno diretto il traffico stanno blaterando su come avrebbe dovuto essere e cosa non ha ecc ecc. Quel riassume quegli individui. Per carità almeno guardi "The Making Of" featurette (è sul Blura y edizione che ho appena acquistato per supportare il film, non so delle edizioni DVD). Questo ti darà un po 'più di apprezzamento per il dolore che i creatori hanno avuto nel dover condensare Enders Game in questo film. In breve, hanno fatto il massimo con il tempo che hanno avuto. <br/> <br/> Finalmente Enders Game non è stato un flop commerciale, ha reso il suo budget più 15 milioni di profitti solo dalla vendita dei biglietti basata sulle vendite dei biglietti mondiali. <br/> <br/> Personalmente dovrebbe essere supportato per 3 motivi principali 1. È fantastico e sono stato contento di avere un film visivo per migliorare il romanzo. 2.È seriamente un grande adattamento e le società di produzione cinematografica saranno timide di fare altri grandi romanzi di Science Fiction se i fan sono troppo critici e giudiziosi (fortunatamente Guardians Of The Galaxy ha fatto davvero bene ma seriamente, dichiarerei Enders Game il film migliore) . 3. Mi piacerebbe vedere un sequel e si è parlato del prossimo film per continuare Enders Story, dove Orson Scott Card sta per scrivere un nuovo materiale per colmare il divario tra i romanzi e penso che la maggior parte dei fan dei libri sarebbe goditi questo perché A) Non hanno più nulla di cui lamentarsi dato che sarebbe tutto nuovo materiale e B) Aggiungi alla grande storia in un modo che l'autore attuale vorrebbe vedere accadere. <br/> <br/> Don ' Ascolta le assurdità, guarda il film e divertiti e, soprattutto, compra il Bluray / DVD ecc. e supporta questo splendido film in modo che un sequel sia possibile (alla fine della giornata, è il denaro che parla). <br /> <br/> Il gioco di Enders è un periodo ECCELLENTE, non posso assolutamente criticarlo e, nonostante ciò che altri recensori potrebbero dire, puoi capire tutto ciò che Ender sta facendo in quanto è implicito e raccontato attraverso l'azione e l'eventuale svolgimento del film. Guardalo e goditi questo superbo film che non merita il ridicolo cinismo e le cattive critiche che ha ricevuto fino ad ora. <br/> <br/> La strada da percorrere e 2 pollici in su a tutte le persone coinvolte in questa incredibile produzione.
Tahbapt replied
338 weeks ago