Sei mai stato seduto in un bar e hai iniziato una conversazione con un rifiuto sociale che giura di essere nel SAS? Quando molto probabilmente il più vicino al SAS è stato ascoltando un audiolibro di un romanzo di Andy McNab. <br/> <br/> Questo è un film realizzato da quel ragazzo, ed è credibile quanto le sue storie da mosca. Ogni singolo aspetto di questo è doloroso. <br/> <br/> I primi 20-30 minuti non sono altro che un riassunto confuso del film precedente della serie, che ho avuto la fortuna di non vedere. Una volta che la storia ha avuto inizio, è solo una scena di legno dopo l'altra con effetti video sconvolgenti, cercando (e senza successo) di rendere l'azione sullo schermo lontanamente interessante. <br/> <br/> Se stai pensando anche a questo come un film d'azione stupido ma divertente - no. Ci sono forse 10 minuti di azione nell'intera faccenda, ed è terribilmente pessimo. <br/> <br/> Vai via e vai a vedere un documentario sull'assedio all'ambasciata iraniana, o su molti altri drama-documenti sulla SAS che ritratti come sono, e non questo insulto al loro nome. In comune, penso, con tutti gli altri questo è stato, senza dubbio, uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> La trama era mal concepita ed eseguita, la sua premessa era ridicola, la recitazione era orrenda e la ricerca di base richiesta per un film come questo era inesistente! <br/> <br/> Sai che il film non andrà bene quando il personaggio principale dovrebbe essere un SAS Major. Tuttavia, indossa l'uniforme di un reggimento diverso, con strisce corporee, medaglie mal allineate e una divisa fatta per qualcun altro! Si presenta anche per un incontro disciplinare che chiaramente non si è rasato da giorni! Assolutamente incredibile. E questo è il bello! <br/> <br/> Il lavoro con la videocamera sembra essere stato filmato da un paio di studenti universitari e le scene d'azione sono ridicolmente coreografate. La ricerca di base non è stata tentata su SAS, polizia o tecniche di sicurezza. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma non ha molto senso. L'unico messaggio da portare via è non perdere tempo a guardare questo film! Non avrei mai pensato che un film potesse essere così cattivo. In realtà, il film peggiore che io abbia mai visto. Spero davvero che questo film sia nominato per i premi di Rasberry: si ripulirebbe dai premi. La recitazione peggiore, le scene peggiori, la peggiore sceneggiatura, la trama peggiore. L'unico lato positivo è che devi continuare a guardare perché non credi quanto sia pessima la recitazione. Le riprese della coreografia (scene di combattimento si può effettivamente vedere che non sono entrati in contatto). era terribile Non sprecare il tuo tempo a guardarlo. Lo stesso vale per il prequel di questo film. Gli effetti usati mi hanno fatto venire il mal di testa. C'è davvero bisogno di zoomare come se fosse un video per una canzone pop malamente modificata. Terribile! Steven Seagal sarebbe a suo agio quando un ufficiale SAS di crack si troverà al numero 10 di Downing Street (residenza ufficiale del primo ministro del Regno Unito) proprio mentre viene preso d'assalto da una banda di cattivi e spietati criminali. <br/> < br /> Anche se è pieno di suspense e pieno di azione, è davvero una parodia del genere di azione. Divertente e ridicolo si prende gioco della soffocante élite politica e persino l'eroe, abilmente interpretato da Tom Benedict Knight, si dimostra un pagliaccio. Simon Phillips nel ruolo di Holt, il vile leader dei cattivi sullo schema del Joker, interpreta bene il suo ruolo. <br/> <br/> Chiaramente non è un film da prendere sul serio, è comunque divertente e sono riuscito a ottenere tutto il strada fino alla fine senza saltare in avanti a malapena! Avrei dato meno questo film se avessi potuto! Questo è senza dubbio il peggior film che abbia mai visto. La recitazione in questo film fa apparire un film di Steve Segal come un premio Oscar !! <br/> <br/> Essere ex-forze Cerco di non individuare le cose che non sono corrette nei film, ma non ho potuto fermarmi in questa occasione. Hanno anche sbagliato le cose più elementari, RANKS ffs puoi google in circa 30 secondi. Comunque uno dei miei più grandi orsi è COBRA! Perché oh perché usare l'immagine di un cobra sullo schermo del briefing ?? <br/> <br/> Salva te stesso non guardare questo film !!! Hai già perso troppo tempo leggendo questa recensione !!
Tahbapt replied
348 weeks ago